• Pareti divisorie
    Divisori per ufficio per ripartire e razionalizzare i vostri spazi, la modularità di questo prodotto rende efficente e sfrutta al massimo il vostro ambiente di lavoro.
    Leggi tutto
  • Arredamenti Operativi
    Massimizzare la produttività con rese sempre maggiori nello spazio a tua disposizione, questo è possibile solo grazie alle tante soluzioni che con i nostri prodotti possiamo creare.
    Leggi tutto
  • Contract
    Contract
    Il "chiavi in mano" è oggi un servizio importantissimo che solo un team dinamico, esperto ed attento alle soluzioni moderne può padroneggiare. Pensa al tuo lavoro, al tuo habitat pensiamo noi.

Pareti per Ufficio

paret

Le pareti per ufficio sono un insieme di prodotti che caratterizzano tutti gli elementi verticali aventi funzione di suddivisione degli spazi lavorativi.

Sono suddivise in:

  • Pareti divisorie: sono elementi modulari con struttura metallica a cui vanno applicati pannelli in nobilitato melamminico e/o telai vetrati, hanno spessore di 100 mm. e un'intercapedine interna per il passaggio di cavi. (vedi sezione "Pareti divisorie")
  • Pareti attrezzate: sono armadiature che fungono al contempo da divisori in quanto vanno a chiudere da pavimento a soffitto, hanno spessore esterno di 430 mm. e ripiani interni per lo stoccaggio di documenti. (vedi sezione "Pareti Attrezzate")
  • Pareti monolitiche: sono divisori interamente vetrati aventi un piccolo profilo guida in alluminio a pavimento e soffitto, lo spessore del profilo è di circa 50 mm. (vedi sezione "Pareti monolitiche")
  • Pareti manovrabili: sono elementi divisori che scorrendo su una guida orizzontale a soffitto vengono innestati di seguito a formare la parete finita, movimentando i moduli essi vengono impacchettati lasciando libero il passaggio. (vedi sezione "Pareti manovrabili").