• Pareti divisorie
    Divisori per ufficio per ripartire e razionalizzare i vostri spazi, la modularità di questo prodotto rende efficente e sfrutta al massimo il vostro ambiente di lavoro.
    Leggi tutto
  • Arredamenti Operativi
    Massimizzare la produttività con rese sempre maggiori nello spazio a tua disposizione, questo è possibile solo grazie alle tante soluzioni che con i nostri prodotti possiamo creare.
    Leggi tutto
  • Contract
    Contract
    Il "chiavi in mano" è oggi un servizio importantissimo che solo un team dinamico, esperto ed attento alle soluzioni moderne può padroneggiare. Pensa al tuo lavoro, al tuo habitat pensiamo noi.

Pareti Attrezzate

pareti-attrezzate-top

Riuscire ad utilizzare un divisorio che nel contempo sia anche armadio, è questo il concetto della parete divisoria attrezzata. Essa è composta da una struttura interna in nobilitato melamminico spessore 22 mm. i fianchi preforati vengono tenuti insieme da orizzontali mediante un sistema di bussolotti e perni.

La parte a vista della parete attrezzata può essere composta da ante di diversa altezza grazie alla modularità del fianco preforato interno, si possono realizzare in nobilitato melamminico oppure in cristallo oppure da cassetti con classificatori estraibili. All'interno sono presenti ripiani in nobilitato spessore 25 mm. e a richiesta si possono fornire anche in metallo o telai per cartelline sospese.

La presenza della zoccolatura ispezionabile a pavimento e dei vani tecnici di chiusura a soffitto permette il passaggio di cavi.

Anche dopo che è stata montata può essere in futuro disassemblata e spostata nonchè rimodulata in altri modi permettendo di recuperare il vostro investimento e non buttare niente.